PERCHÈ CONVIENE PRENOTARE DIRETTAMENTE
Perché conviene prenotare direttamente
1. Miglior tariffa prenotabile e nessun costo di intermediazione.
2. Sconto sul costo giornaliero del parcheggio auto.
3. Servizi personalizzati e gestione della prenotazione con la struttura.
1. Miglior tariffa prenotabile e nessun costo di intermediazione.
2. Sconto sul costo giornaliero del parcheggio auto.
3. Servizi personalizzati e gestione della prenotazione con la struttura.
Domande & Risposte
ORARI
Qual è l'orario del check -in e del check-out??
Check-in: dalle ore 14:00
Check out: entro le ore 10:00.
Se arrivi prima dell’orario del check-in, non ci sono problemi.
Puoi depositare i bagagli e cominciare la tua vacanza.
Se il giorno della partenza non vuoi partire subito, puoi usufruire del nostro servizio di deposito bagagli (gratuito) e venire a riprendere le tue valige nel momento effettivo della partenza.
Posso arrivare dopo le 14?
Sì, la nostra reception è aperta 24 ore su 24.
Qual è l’orario della colazione?
È possibile fare la colazione dalle ore 7:30 alle ore 11:00.
A che ora chiude l’hotel?
L’hotel è aperto tutto il giorno.
Durante la notte è presente il servizio di guardiano notturno.
Check-in: dalle ore 14:00
Check out: entro le ore 10:00.
Se arrivi prima dell’orario del check-in, non ci sono problemi.
Puoi depositare i bagagli e cominciare la tua vacanza.
Se il giorno della partenza non vuoi partire subito, puoi usufruire del nostro servizio di deposito bagagli (gratuito) e venire a riprendere le tue valige nel momento effettivo della partenza.
Posso arrivare dopo le 14?
Sì, la nostra reception è aperta 24 ore su 24.
Qual è l’orario della colazione?
È possibile fare la colazione dalle ore 7:30 alle ore 11:00.
A che ora chiude l’hotel?
L’hotel è aperto tutto il giorno.
Durante la notte è presente il servizio di guardiano notturno.
SERVIZI
Dove parcheggio la mia auto?
L’hotel dispone di due parcheggi auto o moto (non custoditi):
uno interno recintato ed uno esterno sotterraneo (a 2 minuti in auto dall’hotel).
È richiesta la prenotazione prima dell’arrivo. Il servizio è a pagamento.
C'è la possibilità di connettersi ad internet?
Sì, la connessione Internet è disponibile tramite WIFI in tutto l’hotel (compresa la zona giardino e lounge bar).
Ci sono delle spiagge convenzionate con l’hotel?
Sì. Siamo convenzionati con la spiaggia numero 57 da Massimo.
La spiaggia dista 700 metri dall’hotel (5 minuti a piedi).
È consigliata la prenotazione prima dell’arrivo. Il servizio è a pagamento.
È possibile rimanere oltre l’orario del check-out?
Il servizio di late check out è disponibile solamente se non ci sono arrivi nel giorno di partenza.
Per questo servizio c’è un supplemento.
Chiedi alla reception se è possibile rimanere oltre l’orario del check-out.
In ogni caso puoi lasciare i bagagli in hotel e godere di tutti i servizi dell’hotel.
Organizzate feste o altri eventi interni dell'Hotel?
In Hotel vengono organizzate feste ed eventi esclusivi presso il nostro lounge bar.
C’è la possibilità di festeggiare i compleanni con aperitivi esclusivi (prenotando prima dell’arrivo).
È possibile noleggiare delle biciclette?
Certo!
Disponiamo di un servizio per il noleggio di biciclette.
Il servizio è a pagamento.
Se il mio bambino sta male?
Se il tuo bambino si ammala, i nostri addetti al ricevimento sono disponibili a prenotare un pediatra della zona.
Accettate animali?
Sì. Vengono accettati animali fino ad un peso di 10kg.
L’hotel offre una ciotola di benvenuto per il tuo amico 4 zampe.
Negli spazi comuni dell’albergo, sia all’interno della struttura sia nelle aree esterne di pertinenza (parcheggio, giardino ecc.), gli animali devono essere portati al guinzaglio o in un trasportino.
Il tuo amico a 4 zampe può farti compagnia durante la colazione solamente se il servizio è usufruito nei tavoli esterni in giardino.
Per rispetto del tuo amico a 4 zampe non è consentito lasciarlo solo nella struttura durante il soggiorno (sia di giorno che di notte).
Per motivi igienico-sanitari si prega di non utilizzare la biancheria da letto e da bagno per l’animale (per la toelettatura, come giaciglio o altro).
E’ richiesto un supplemento finale di 10,00€ per le pulizie finali.
Riccione dispone di varie spiagge dove il tuo amico a 4 zampe sarà ben accetto: ecco qualche esempio di quelle più vicine al nostro hotel, luoghi ideali dove vivere splendide giornate di sole e relax con il tuo animale!
Bagni Malibù Località Terme - Riccione
La Spiaggia delle Donne Bagni 97 Adolfo - Riccione
Bagno Marcello & Anna Zona 38 - Riccione
Spiaggia Secondo 32 - Riccione
L’hotel dispone di due parcheggi auto o moto (non custoditi):
uno interno recintato ed uno esterno sotterraneo (a 2 minuti in auto dall’hotel).
È richiesta la prenotazione prima dell’arrivo. Il servizio è a pagamento.
C'è la possibilità di connettersi ad internet?
Sì, la connessione Internet è disponibile tramite WIFI in tutto l’hotel (compresa la zona giardino e lounge bar).
Ci sono delle spiagge convenzionate con l’hotel?
Sì. Siamo convenzionati con la spiaggia numero 57 da Massimo.
La spiaggia dista 700 metri dall’hotel (5 minuti a piedi).
È consigliata la prenotazione prima dell’arrivo. Il servizio è a pagamento.
È possibile rimanere oltre l’orario del check-out?
Il servizio di late check out è disponibile solamente se non ci sono arrivi nel giorno di partenza.
Per questo servizio c’è un supplemento.
Chiedi alla reception se è possibile rimanere oltre l’orario del check-out.
In ogni caso puoi lasciare i bagagli in hotel e godere di tutti i servizi dell’hotel.
Organizzate feste o altri eventi interni dell'Hotel?
In Hotel vengono organizzate feste ed eventi esclusivi presso il nostro lounge bar.
C’è la possibilità di festeggiare i compleanni con aperitivi esclusivi (prenotando prima dell’arrivo).
È possibile noleggiare delle biciclette?
Certo!
Disponiamo di un servizio per il noleggio di biciclette.
Il servizio è a pagamento.
Se il mio bambino sta male?
Se il tuo bambino si ammala, i nostri addetti al ricevimento sono disponibili a prenotare un pediatra della zona.
Accettate animali?
Sì. Vengono accettati animali fino ad un peso di 10kg.
L’hotel offre una ciotola di benvenuto per il tuo amico 4 zampe.
Negli spazi comuni dell’albergo, sia all’interno della struttura sia nelle aree esterne di pertinenza (parcheggio, giardino ecc.), gli animali devono essere portati al guinzaglio o in un trasportino.
Il tuo amico a 4 zampe può farti compagnia durante la colazione solamente se il servizio è usufruito nei tavoli esterni in giardino.
Per rispetto del tuo amico a 4 zampe non è consentito lasciarlo solo nella struttura durante il soggiorno (sia di giorno che di notte).
Per motivi igienico-sanitari si prega di non utilizzare la biancheria da letto e da bagno per l’animale (per la toelettatura, come giaciglio o altro).
E’ richiesto un supplemento finale di 10,00€ per le pulizie finali.
Riccione dispone di varie spiagge dove il tuo amico a 4 zampe sarà ben accetto: ecco qualche esempio di quelle più vicine al nostro hotel, luoghi ideali dove vivere splendide giornate di sole e relax con il tuo animale!
Bagni Malibù Località Terme - Riccione
La Spiaggia delle Donne Bagni 97 Adolfo - Riccione
Bagno Marcello & Anna Zona 38 - Riccione
Spiaggia Secondo 32 - Riccione
CAMERE
È possibile avere una camera con balcone?
Si, è possibile richiedere una camera con balcone.
C’è l’aria condizionata in camera?
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata. Il servizio è compreso nel prezzo.
C’è l’asciugacapelli in camera?
Sì è presente in camera.
Ci sono culle o sponde per evitare la cadute dei bambini?
Sì. Occorre solo segnalarlo al momento della prenotazione.
Si, è possibile richiedere una camera con balcone.
C’è l’aria condizionata in camera?
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata. Il servizio è compreso nel prezzo.
C’è l’asciugacapelli in camera?
Sì è presente in camera.
Ci sono culle o sponde per evitare la cadute dei bambini?
Sì. Occorre solo segnalarlo al momento della prenotazione.
PRENOTAZIONE E METODI DI PAGAMENTO
Quali vantaggi ho se prenoto direttamente?
No, la Tassa di Soggiorno è un’Imposta Comunale che deve essere corrisposta alla Città di Riccione e deve essere pagata all’arrivo in hotel.
Il costo ammonta a € 1,20 per persona a notte, per un massimo di 7 notti consecutive.
I bambini di età inferiore a 14 anni sono esenti.
Quali sono i metodi di pagamenti accettati in struttura?
In hotel puoi pagare con:
-Contanti;
-Bancomat;
-Satispay;
-Carte di credito: Visa, Mastercard e Amex.
Non sono accettati assegni.
Quali sono le politiche di cancellazione?
Cancellazione gratuita entro 5 giorni prima dell’arrivo nei mesi di marzo, aprile, maggio e da metà settembre in poi.
Cancellazione gratuita entro 14 giorni prima dell’arrivo nei mesi di giugno,luglio, agosto e le prime settimane di settembre.
Per confermare la prenotazione l’hotel richiede un versamento di una caparra o una pre-autorizzazione sulla carta di credito a garanzia.
- Miglior tariffa prenotabile e nessun costo di intermediazione.
- Check in anticipato o check out posticipato se la camera è disponibile.
- Sconto sul costo giornaliero del parcheggio auto.
- Servizi personalizzati e gestione della prenotazione con la struttura.
No, la Tassa di Soggiorno è un’Imposta Comunale che deve essere corrisposta alla Città di Riccione e deve essere pagata all’arrivo in hotel.
Il costo ammonta a € 1,20 per persona a notte, per un massimo di 7 notti consecutive.
I bambini di età inferiore a 14 anni sono esenti.
Quali sono i metodi di pagamenti accettati in struttura?
In hotel puoi pagare con:
-Contanti;
-Bancomat;
-Satispay;
-Carte di credito: Visa, Mastercard e Amex.
Non sono accettati assegni.
Quali sono le politiche di cancellazione?
Cancellazione gratuita entro 5 giorni prima dell’arrivo nei mesi di marzo, aprile, maggio e da metà settembre in poi.
Cancellazione gratuita entro 14 giorni prima dell’arrivo nei mesi di giugno,luglio, agosto e le prime settimane di settembre.
Per confermare la prenotazione l’hotel richiede un versamento di una caparra o una pre-autorizzazione sulla carta di credito a garanzia.
DOVE SIAMO
Dove si trova l’hotel? È distante dalla spiaggia? È distante dal centro?
L’hotel si trova in Viale Ugo Bassi 55 in una zona tranquilla di Riccione immersa nel verde.
La spiaggia dista 700 metri dall’hotel (5 minuti a piedi) e 1 km da Viale Ceccarini (5 minuti in bici oppure 15 minuti a piedi).
Come posso raggiungere il vostro hotel dalla stazione ferroviaria?
Come posso raggiungere il vostro hotel in auto?
Uscendo fuori dal Casello A14-Riccione, l’hotel dista soli 10 minuti in auto.
È consigliato seguire le indicazioni del navigatore per ricevere il miglior percorso con gli aggiornamenti sul traffico o eventuali incidenti.
L’hotel dispone di due parcheggi auto o moto:
Uno in struttura recintato ed uno esterno sotterraneo a 2 minuti in auto dall’hotel.
Entrambi non sono custoditi.
È consigliata la prenotazione prima dell’arrivo. Il servizio è a pagamento.
Come posso raggiungere il vostro Hotel con il metromare?
È facilissimo. La nostra fermata è “Riccione Ceccarini Station” e coincide esattamente con la stazione ferroviaria.
Seguire le indicazioni sopra indicate dalla stazione ferroviaria.
Distanze dall’hotel: 10 minuti a piedi (900 metri)
Come posso raggiungere il vostro hotel dall’Aeroporto Federico Fellini di Rimini?
Ci sono due opzioni per raggiungere il nostro hotel dall’Aeroporto di Rimini:
1) Chiamare un taxi al numero 0541 50020 (questa è la soluzione migliore che consigliamo)
oppure
2) Camminare 10 minuti fino alla fermata del Metromare Shuttle Bus chiamata “Miramare Airport” (direzione mare, la fermata si trova su un ponte in viale Cavalieri di Vittorio Veneto). Il Bus passa ogni 15 minuti e per arrivare a Riccione il tragitto è di 9 minuti. Dovrai scendere all’ultima fermata chiamata “Ceccarini Riccione Station”.
La fermata coincide con la stazione ferroviaria di Riccione.
Infine camminare 7-8 minuti per arrivare in hotel, situato in Viale Ugo Bassi 55,Riccione.
Segnaliamo che il tragitto da percorrere a piedi dall’Aeroporto alla fermata del Metromare “Miramare Airport” è molto pericoloso in quanto bisogna percorrere una strada molto trafficata e non dotata di percorso pedonale.
Proprio per questo siamo consigliamo nuovamente di prenotare un taxi.
Come posso raggiungere il vostro hotel dall’Aeroporto di Bologna “Guglielmo Marconi”?
Ci sono due opzioni per raggiungere il nostro hotel dall’Aeroporto di Bologna:
1) Marconi Express (MEX), un trasporto pubblico che ti collegherà alla stazione dei treni di Bologna in pochi minuti. Da lì, potrai scegliere il treno più veloce diretto a Riccione.
oppure
2) Shuttle Italy Airport, un bus che ti porterà direttamente alla stazione di Rimini. Da lì potrai raggiungere Riccione tramite il Metromare Shuttle Bus, scendendo all’ultima fermata “Ceccarini Riccione Station”.
La fermata coincide con la stazione ferroviaria di Riccione.
Infine camminare 7-8 minuti per arrivare in hotel, situato in Viale Ugo Bassi 55,Riccione.
L’hotel si trova in Viale Ugo Bassi 55 in una zona tranquilla di Riccione immersa nel verde.
La spiaggia dista 700 metri dall’hotel (5 minuti a piedi) e 1 km da Viale Ceccarini (5 minuti in bici oppure 15 minuti a piedi).
Come posso raggiungere il vostro hotel dalla stazione ferroviaria?
- Dirigersi per l’uscita della stazione lato mare
- Procedere per viale Filzi (prima via a destra)
- Svoltare a sinistra in Via Rizzo (prima via a sinistra)
- Svoltare a destra in Viale Trento Trieste (prima via a destra) e proseguire dritto, superando senza svoltare queste vie sulla destra: Viale C.Battisti | Viale Nazario Sauro | Viale Damiano Chiesa | Viale Francesco Baracca | Via Giordano Bruno | Via Fratelli Bandiera
- Svoltare a destra in Viale Ugo Bassi e procedere lungo la via. L’hotel si trova sulla sinistra del viale.
- Distanze: 10 minuti a piedi (900 metri)
Come posso raggiungere il vostro hotel in auto?
Uscendo fuori dal Casello A14-Riccione, l’hotel dista soli 10 minuti in auto.
È consigliato seguire le indicazioni del navigatore per ricevere il miglior percorso con gli aggiornamenti sul traffico o eventuali incidenti.
L’hotel dispone di due parcheggi auto o moto:
Uno in struttura recintato ed uno esterno sotterraneo a 2 minuti in auto dall’hotel.
Entrambi non sono custoditi.
È consigliata la prenotazione prima dell’arrivo. Il servizio è a pagamento.
Come posso raggiungere il vostro Hotel con il metromare?
È facilissimo. La nostra fermata è “Riccione Ceccarini Station” e coincide esattamente con la stazione ferroviaria.
Seguire le indicazioni sopra indicate dalla stazione ferroviaria.
Distanze dall’hotel: 10 minuti a piedi (900 metri)
Come posso raggiungere il vostro hotel dall’Aeroporto Federico Fellini di Rimini?
Ci sono due opzioni per raggiungere il nostro hotel dall’Aeroporto di Rimini:
1) Chiamare un taxi al numero 0541 50020 (questa è la soluzione migliore che consigliamo)
oppure
2) Camminare 10 minuti fino alla fermata del Metromare Shuttle Bus chiamata “Miramare Airport” (direzione mare, la fermata si trova su un ponte in viale Cavalieri di Vittorio Veneto). Il Bus passa ogni 15 minuti e per arrivare a Riccione il tragitto è di 9 minuti. Dovrai scendere all’ultima fermata chiamata “Ceccarini Riccione Station”.
La fermata coincide con la stazione ferroviaria di Riccione.
Infine camminare 7-8 minuti per arrivare in hotel, situato in Viale Ugo Bassi 55,Riccione.
Segnaliamo che il tragitto da percorrere a piedi dall’Aeroporto alla fermata del Metromare “Miramare Airport” è molto pericoloso in quanto bisogna percorrere una strada molto trafficata e non dotata di percorso pedonale.
Proprio per questo siamo consigliamo nuovamente di prenotare un taxi.
Come posso raggiungere il vostro hotel dall’Aeroporto di Bologna “Guglielmo Marconi”?
Ci sono due opzioni per raggiungere il nostro hotel dall’Aeroporto di Bologna:
1) Marconi Express (MEX), un trasporto pubblico che ti collegherà alla stazione dei treni di Bologna in pochi minuti. Da lì, potrai scegliere il treno più veloce diretto a Riccione.
oppure
2) Shuttle Italy Airport, un bus che ti porterà direttamente alla stazione di Rimini. Da lì potrai raggiungere Riccione tramite il Metromare Shuttle Bus, scendendo all’ultima fermata “Ceccarini Riccione Station”.
La fermata coincide con la stazione ferroviaria di Riccione.
Infine camminare 7-8 minuti per arrivare in hotel, situato in Viale Ugo Bassi 55,Riccione.
IDEE PER GIORNATE NON SOLEGGIATE
Centro di Riccione (Viale Ceccarini): 5 minuti in bicicletta o 15 minuti a piedi.
Gradara: 20 minuti in auto oppure 50 minuti in autobus.
Gabicce monte: 20 minuti in auto o 1 ora in autobus.
Acquario di Cattolica: 15 minuti in auto oppure 30 minuti in autobus.
Centro di Cattolica: 20 minuti in auto oppure 35 minuti in autobus.
Le Befane Shopping Centre: 20 minuti in auto oppure 50 minuti in autobus.
San Marino: 40 minuti in auto. Possibilità di navette tramite aziende private locali.
San Leo: 1 ora in auto. Possibilità di navette tramite aziende private locali.
Gradara: 20 minuti in auto oppure 50 minuti in autobus.
Gabicce monte: 20 minuti in auto o 1 ora in autobus.
Acquario di Cattolica: 15 minuti in auto oppure 30 minuti in autobus.
Centro di Cattolica: 20 minuti in auto oppure 35 minuti in autobus.
Le Befane Shopping Centre: 20 minuti in auto oppure 50 minuti in autobus.
San Marino: 40 minuti in auto. Possibilità di navette tramite aziende private locali.
San Leo: 1 ora in auto. Possibilità di navette tramite aziende private locali.